BeautyMI / Milano LAMBRATE Recensioni

Via Antonio Grossich, 11, 20131 Milano MI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
167 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Martina dolcissima e bravissima nelle sedute laser!
molto brave :)) sara è un amore e ti fa un semi da paura che dura letteralmente 2 mesi
Refil in gel perfetta❤️❤️❤️ Gentili e sorridenti!
Salone piccolo abbastanza organizzato le ragazze gentili nel complesso non male e la manicure per essere un last minute nel complesso e stato buono
Ragazze bravissime! Ormai vado da loro regolarmente
5
1
5
6
7
24
7