È sempre piacevole qualsiasi trattamento. Simona e collaboratorici competenti, professionali e cordiali.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Bb•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta con Maria ma sono rimasta molto contenta. Giovane ma già molto brava. Carina e gentile oltre a essere brava. Sono rimasta molto contenta.
Manicure semipermanente
Angela•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Simona e tutto il suo staff è il top!
Consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Simona•Microblading
Jessica•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Unghie bellissime con tanto di disegno a mano libera. Marika bravissima!