Mani e sopracciglia fatte in modo perfetto da personale qualificato e gentile. Tornerò sicuramente anche se è tuoi portata rispetto a dove abito. Simona e Daria eccezionali
Trattamento effettuato da Daria•Epilazione a cera viso
Sara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente con professioniste preparate e prezzi davvero onesti.
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Barbara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia!!! Super Simo TOP!!!
Trattamento effettuato da Simona•Manicure semipermanente
Cristina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, servizio top!
Posto pulitissimo, curato nei dettagli e le ragazze sono fantastiche!
Ormai la manicure da loro è diventata la mia coccola mensile e non ci rinuncio per niente al mondo!
Trattamento effettuato da Simona•Manicure semipermanente