Tanta professionalità, buon clima, brave e preparate.
Usano ottimi prodotti.
Trattamento effettuato da Daria•Manicure semipermanente
Deb-h•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Simona è molto attenta ad ogni dettaglio. Alcu e volte arrivo indecisa e lei trova sempre la soluzione. Non esco mai dal salone delusa. E poi si respira un'aria di famiglia, sua con lei che con Daria. Insieme sono una coppia vincente
Trattamento effettuato da Simona•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Barbara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Straordinaria in tutto ❤️
Trattamento effettuato da Simona•Microblading
Marcella•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Grande professionalita, cortesia e simpatia. Pulizia impeccabile.
Trattamento effettuato da Simona•Pedicure completo
Nicoletta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Simona•Pedicure completo