Ormai sono cliente da anni e questo già vuol dire tanto.
Ragazzi bravi, preparati, professionali e soprattutto sempre al passo con i tempi.
Superconsigliato
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Antonio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravi ragazzi. Professionalità, cortesia e garbo sono alla base del vostro successo. Continuate così.
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Stefano•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e simpatia. È sempre un piacere andare da Belli e spettinati perché riescono sempre a soddisfarmi.
Ritocco colore
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Eccezionale Come Sempre! Marco è il mio hairStylist!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Donato•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Nel salone sono tutti fantastici ,professionali,gentili e attenti alle richieste delle clienti .Rispettano i tempi previsti con un cliima tranquilla e serena . Grazie sempre di tutta la vostra disponibilità.