Bravi, gentili e simpatici! Sempre puntuali con l'appuntamento!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Elia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Da quando ho provato il salone, è diventato il mio di fiducia. Esco sempre con il taglio e la piega che desidero, e con il sorriso. Sabrina è bravissima, attenta e precisa.
Taglio donna
Laura•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre un atmosfera familiare e tanta professionalità. Grazie
Ritocco colore
Daniela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Empatia e professionalità
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Davide•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Oramai una certezza, due chiacchere in compagnia e taglio ottimo