Sempre cortesia e competenza al top. Mio figlio super contento del nuovo taglio
Eseguito Patrizio•Taglio bambino
Gian Claudio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono anni che curo i miei capelli in questo locale. Tutto lo staff è sempre attento al cliente ed Eleonora riesce a capire e soddisfare le mie esigenze prospettando ogni volta le soluzioni più ideali a me.