Prima mia esperienza al Bellificio. Estremamente soddisfatta. Ambiente giovane, dinamico e professionale. Ossigeno terapia viso molto accurata. Colore, taglio e piega super !! Molto contenta perché pur essendo la mia prima volta al salone hanno subito capito come volevo sia il taglio che la piega. Ottima esperienza!!
Trattamento effettuato da Spa Suite •Ossigenoterapia
Serenella•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto molto buono ragazza super attenta alle mie esigenze prezzi fantastici locale accogliente e rilassante in questo periodo poi sottofondo canzoni di natale ottimo direi
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima professionalità
Eseguito Alberto •Taglio bambino
Giovanni•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre top il Bellificio
Eseguito Acconciatura 1 •Piega
Cristina P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza da rifare. sopracciglia perfette, mi sono rilassata tantissimo allo shampoo e sono molto soddisfatta del taglio.