Bellificio Recensioni

Via Alessandrina, 47, 20037 Paderno Dugnano MI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2832 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Prima mia esperienza al Bellificio. Estremamente soddisfatta. Ambiente giovane, dinamico e professionale. Ossigeno terapia viso molto accurata. Colore, taglio e piega super !! Molto contenta perché pur essendo la mia prima volta al salone hanno subito capito come volevo sia il taglio che la piega. Ottima esperienza!!
tutto molto buono ragazza super attenta alle mie esigenze prezzi fantastici locale accogliente e rilassante in questo periodo poi sottofondo canzoni di natale ottimo direi
Ottima professionalità
Sempre top il Bellificio
Ottima esperienza da rifare. sopracciglia perfette, mi sono rilassata tantissimo allo shampoo e sono molto soddisfatta del taglio.