Alessia è stata bravissima, era la prima volta per me al Bellificio e ci tornerò senz'altro!
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
Salvatore un vero professionista, ha la stoffa del bravo parrucchiere. Attento alle esigenze della cliente.e con tanta gentilezza. Ci torno sempre con gioia al Bellificio. Bravi tutti.
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Rosa F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre taglio perfetto, veloce e attento alle richieste!
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Michele•più di un anno fa
Recensione verificata
Trattamento Manicure molto buono , e rapporto qualità prezzo ottimo
Trattamento effettuato da Spa Suite •Trattamenti viso
Manuela•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente stupendo e persone fantastica. Lo consiglio a tutti.