Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente
Rita•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono stata l altro ieri x fare un taglio e sono rimasta super soddisfatta, Sharon ha compreso a pieno quello che volevo fare e mi ha accontentata, sicuramente ci riandrò ♥️♥️