La ragazza che mi ha fatto la piega non sembrava pronta. La spazzola è rimasta impigliata tre volte tra i capelli, ho temuto il peggio. Lei non si è premurata di scusarsi. Meno male il ragazzo è intervenuto sostituendola rifacendo tutto da capo 🙏🏼
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Accoglienza molto cortese, salone ben
Organizzato, personale gentile e disponibile.
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Eccellente!
Piega
Teresa Signorelli M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Elisa è stata molto gentile e molto brava a fare il massaggio. Complimenti e alla prossima
Trattamento effettuato da Spa Suite •Other Massages
Rubino S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Bellissimo questo massaggio. Rilassante. Ci rivedi presto
Trattamento effettuato da Spa Suite •Other Massages