Una bella esperienza le ragazze sempre attente e gentili
Eseguito Acconciatura 1 •Piega
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre gentili e disponibili davvero brave
Eseguito Acconciatura 1 •Piega
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva ho fatto il trattamento allo ossigeno e poi la piega me l’ha fatta Salvatore. Devo dire molto bravo molto preciso. Rifarò sicuramente