ogni volta che acconcio o taglio i capelli dalle ragazze ricevo i complimenti di amici e colleghi :) sanno consigliare e hanno tutti una ottima manualità che permette alla piega di durare tutta la settimana!! Inoltre l'ambiente è sempre accogliente e disteso
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze ti coccolano ..
Eseguito Acconciatura 1 •Piega
Rebecca A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre servizio eccellente, clima, sereno e gioioso. Martina molto brava, unghie perfette e alla moda.. Melissa parrucchiera il Top come sempre. Ci torno sempre volentieri .
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Rosa F.•più di un anno fa
Recensione verificata
lavoro perfetto, le ragazze tutte bravissime e gentissime
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
letizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene, la ragazza è stata molto brava
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente