posto sempre pulito con personale educato ed accogliente.alberto ti mette sempre a tuo agio ed è sempre preciso e delicato ogni volta
Trattamento effettuato da Alberto •
Rasatura uomoMostra tutto…
Davide•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Diana bravissima ma anche molto cordiale, ti accoglie sempre con un bel sorriso. Attenta, precisa, e fa doventare le tue mani bellissime con un manicure e smalto perfetto sempre alla moda. La consiglio
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente