Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Cristina A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono Il Top in gentilezza e bravura. Il Meglio... Provare per credere.
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Rosa F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi è stato consigliato da una ex collega di lavoro. Parlandomi della realtà del luogo ne rimasi subito incuriosita. Le aspettative che avevo sono state soddisfatte a pieno e penso che usufruirò anche degli altri servizi che il Bellificio offre!
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Clara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre alberto rimane il migliore parrucchiere. veloce, cordiale e professionale. Grazie
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Marco P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Persona competente e attenta verso la cliente
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente