Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente
Fiolini M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
.
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Erika D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Merita. E' vero che sono molto giovani ma si percepisce che la scuola di formazione è ben presente
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Giuseppe•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bellificio sempre una garanzia!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Rosaria D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza non e la prima volta che vado e sempre soddisfacente mia figlia che ha provato il trattamento all'ossigeno si e trovata benissimo a presto baci
Eseguito Acconciatura 2 •Trattamenti specifici capelli donna