non e la prima volta che vado e i ragazzi sono sempreoltp.carimroa figlia ha fatto un nuovo trattamento ed sono state efficenti sono molto soddisfatta e tornerò presto
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia! Veloce, disponibile e cordiale
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Michele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Spa Suite •Other Massages
Fiolini M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
personale sempre cordiale,competente,bravissimi.. È un piacere andarci al Bellificio e farsi coccolare un vero regalo da farsi... Melissa il. Top per me.