Dopo il massaggio mi sento sempre leggero e rilassato... ottimo per rigenerarsi se si è stanchi e stressati.
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche come sempre
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato un massaggio Thai con olio da 30 minuti perchè era la prima volta e volevo provare a vedere come fosse.
Sono rimasta pienamente soddisfatta e anzi mi sono pentita di non aver prenotato 1 ora di trattamento!
Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Fon•Massaggio tailandese
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, massaggio eseguito con cura e professionalità.