Ottimo centro massaggi, pulito e accogliente.
Oi molto gentile e professionale.
Trattamento effettuato da Oi•Massaggio tailandese
Ruggero•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito con l'operatrice Nam. Servizio professionale ed eseguito con cura. Lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Nana•Massaggio tailandese
Gaetano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Oi•Massaggio tailandese
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un'esperienza meravigliosa, un momento magico per allontanare stress e fastidi fisici. Il massaggio ti rigenera e ti fa venire sempre voglia di tornare.
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio thailandese fatto bene, mi è sembrato di tornare in thailandia.
Trattamento effettuato da Nana•Massaggio tailandese