Ottima esperienza, centro benessere veramente super. È stata la prima volta in questo centro e devo dire che mi sono trovato benissimo. Il massaggio eseguito da Da e' stato semplicemente fantastico.
Trattamento effettuato da Da•Massaggio gravidanza
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ogni massaggio e’ una conferma delle professioniste di questo centro: ho provato con una nuova, per me, e mi sono trovata comunque molto bene. Dopo il massaggio vigoroso mi sono ricaricata di energia.. sempre consigliatissime !
Trattamento effettuato da Nana•Massaggio tailandese
Marielena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Luogo bellissimo e molto curato, ambiente rilassante e massaggio perfetto, ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Oi•Massaggio tailandese
Enrica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
è sempre un'esperienza fantastica! Ritornerò presto
Trattamento effettuato da Oi•Massaggio tailandese
Olga•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Excellent
Trattamento effettuato da Fon•Massaggio tailandese