Ottimo lo consiglio professionali e cortesi pulitissimo . In centro.
Trattamento effettuato da Iang•Massaggio tailandese
savy•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, ambiente rilassante e massaggio professionale
Trattamento effettuato da Fon•Massaggio a quattro mani
Marco•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Autentico massaggio thailandese
Trattamento effettuato da Da•Massaggio di coppia
Daniela•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza molto gentili e disponibili.
Trattamento effettuato da Nana•Massaggio di coppia
Nadia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Și ,i massaggi thailandesi sono ottimi,ti fanno stare bene sia psicologicamente che fisicamente,però dipende dal centro e soprattutto dei responsabili..,io ho un'esperienza con Ben Thai di Duomo, ho pagato 5 massaggi ,4 gli avevo fatti da la ragazza Oi bravissima e molto professionale ,poi ho avuto dei problemi ,e quando sono tornata per l'ultimo massaggio di 5, non ho più trovata la ragazza Oi e neanche l'ultimo massaggio...,ho dovuto pagare di nuovo...,sono solo parzialmente soddisfatta ...