Non è la prima volta che vengo in questo centro. Mi sono sempre trovata molto bene, purtroppo questa volta l’operatrice sembrava stanca, impreparata o svogliata e il massaggio è stato poco attento.
Avevo chiesto senza olio o al massimo misto, mentre sono stata cosparsa di olio. In alcuni punti non ha fatto altro che spalmarmi l’olio, in altri come sulle cosce mi infilava solo il gomito tanto che mi sono usciti più lividi.
Mi è dispiaciuto molto perché di solito sono bravissimi.
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Megan•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il miglior centro thai di milano!
Trattamento effettuato da Tuk•Massaggio tailandese
Ilenia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Massaggio tailandese
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio. Cura dei dettagli. È stato una bella esperienza
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Ivan•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Massaggio eccezionale! Posto pulito ed accogliente
Trattamento effettuato da Iang•Massaggio tailandese