Davvero un'esperienza da fare, io ho provato il massaggio di coppia ed è stato molto rilassante. Ambiente pulito, caldo e molto accogliente. La ragazza è stata bravissima.
Trattamento effettuato da Tuy•Massaggio di coppia
Gabriela•più di un anno fa
Recensione verificata
I trattamenti sono sempre eccellenti con tanta cura sul benessere e il comfort. L'ambiente è sempre pulitissimo e tutto il personale è estremamente amichevole. Ogni volta che sono a Milano, Ben Thai è sempre un mio appuntamento de rigueur. Ho già fatto diversi massaggi con diverse massaggiatrici e tutto è sempre stato al di là delle mie aspettative.
Trattamento effettuato da Oi•Trattamenti anticellulite
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica! Ambiente pulito e confortevole, personale super competente, torneremo sicuramente.
Trattamento effettuato da Tuy•Massaggio di coppia
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Great experience and where it serves!
Trattamento effettuato da Oi•Massaggio tailandese
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio thailandese, ambiente pulito e rilassante