Salone molto accogliente e pulito ,alla reception c'è Stefania molto gentile e professionale ,fatto massaggio con Fon molto brava ,gentile e professionale, consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Fon•Massaggio rilassante
Lorenzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere questo centro. Massaggio classico consigliatissimo
Trattamento effettuato da Da•Trattamenti anticellulite
Virginia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tuy è stata fantastica! Ha rimesso a nuovo le mie spalle e collo doloranti
Trattamento effettuato da Tuy•Massaggio tailandese
Marina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio tailandese con olio ottimo! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Tuy•Massaggio tailandese
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
centro molto professionale e signore molto brave , sono anni che faccio massaggio Thai, ma qui si trova un ambiente molto professionale e cordiale