Come sempre il massaggio è piacevole e rilassante… ogni volta mi sento rigenerato.
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Alessandro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
massaggio fantastico ambiente pulito curato e rilassante
Trattamento effettuato da Da•Massaggio rilassante
Beatrice•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto il personale è molto cortese e professionale e il centro molto pulito.
Non manca mai un sorriso e una chiacchera rilassante, buona accoglienza.
Non il classico massaggio rilassante ma i benefici si percepiscono subito e sono duraturi, si capisce all'istante che vengono fatti da mani esperte.
Trattamento effettuato da Iang•Riflessologia
Simonetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio molto bello, mi sento rinnovata
Trattamento effettuato da Oi•Trattamenti anticellulite
Olga•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie 🤩
Trattamento effettuato da Nana•Massaggio tailandese