Centro molto carino, atmosfera rilassante e personale molto gentile e rispettoso…. Ti senti sempre a tuo agio…trattamenti molto professionali…… da consigliare
Trattamento effettuato da Luna•Massaggio rilassante
Francesco•2 mesi fa
Recensione verificata
In questo centro mi sento sempre a mio agio, il massaggio è professionale e accurato, come se fossi davverio in Thailandia!
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Elena•2 mesi fa
Recensione verificata
Super!
Trattamento effettuato da Luna•Massaggio rilassante
Allegra•2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre ottimo esperienza!
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Umberto•2 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Nong•Massaggio tailandese