Trattamento effettuato da Nong•Massaggio tailandese
Marino•6 mesi fa
Recensione verificata
Il personale è stato molto accogliente,sorridente,gentile. Sia telefonicamente,sia al mio arrivo in struttura.
Il massaggio è stato meglio di come me lo aspettassi,le mani sicure e decise di Ladda,insieme alla sua gentilezza,mi hanno lasciato un sprofonda sensazione di benessere. Da ripetere assolutamente!
Trattamento effettuato da Ladda•Massaggio tailandese
Morena•6 mesi fa
Recensione verificata
sempre bravissime le ragazze! grazie davvero
Trattamento effettuato da Ladda•Massaggio tailandese
caroline•6 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata molto delusa dal trattamento dopo circa vent’anni che vengo in questo posto da parte della signora che era alla cassa nonché socia della struttura io vengo da veramente tanti anni e sinceramente un trattamento così non mi è mai stato fatto anche proprio a livello di educazione che la prima cosa che una struttura dovrebbe avere
Trattamento effettuato da Da•Massaggio tailandese
Ilaria•6 mesi fa
Recensione verificata
posto molto pulito, atmosfera rilassante, ottimo tè servito dalla
receptionist molto gentile, garbata e educata.
il massaggio è stato davvero come l ho chiesto ed ho passato una ora davvero piacevole.
Un vero toccasana....una coccola alla quale non si deve
rinunciare !!