il massaggio thailandese è decisamente molto energico, serve a sciogliere le contratture muscolari, se cercate un'esperienza rilassante quindi evitatelo perché fa quasi male! 😅. Purtroppo la mia sessione di massaggio è stata completamente rovinata da una signora nella cabina accanto alla mia che urlava e ansimava e gemeva come una pazza. le cabine sono tutte collegate tra loro e le mura non arrivano a chiudersi al soffitto, quindi si sente tutto: dai rumori della reception alle altre clienti che urlano....
Trattamento effettuato da Jasmine•Massaggio testa
Nur•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto bene!
Trattamento effettuato da Hom•Massaggio rilassante
Natalia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Jasmine•Massaggio tailandese
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Tutto impeccabile. Personale preparato gentile
Trattamento effettuato da Iang•Massaggio di coppia