Prima esperienza di massaggio thailandese, devo dire lo aspettavo più rilassante, ma comunque mi ha decontratto tutti i muscoli. Ambiente carino, personale molto gentile.
Trattamento effettuato da Iang•Massaggio tailandese
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza, l’unica pecca è il fatto che viene eseguito in due stanze comunicanti e non in una sola. Vero è che per il tipo di massaggio serve spazio perché le ragazze possano fare quel che devono.. Se vi piace la tecnica di massaggio thai le ragazze sono molto brave :) consigliato!
Trattamento effettuato da Ben•Massaggio di coppia
S.•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Alla fine da massaggio rilassante è diventato un massaggio per mettermi a posto i dolori alla schiena ma è stato davvero ottimo per la mia schiena!
Trattamento effettuato da Iang•Massaggio rilassante
charlotte•più di 7 anni fa
Recensione verificata
centro piccolo ma funzionale
Trattamento effettuato da Iang•Massaggio di coppia
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto!
Trattamento effettuato da Ying•Trattamenti anticellulite