Massaggio rilassante, ma come nella miglior tradizione tailandese anche “curante”. Personale molto gentile, professionale
Trattamento effettuato da Ying•Massaggio rilassante
Simona•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Meraviglioso come sempre
Trattamento effettuato da Ying•Massaggio rilassante
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ottima soluzione il massaggio metà thai e metà rilassante con olio. Personale gentile e riservato.
Trattamento effettuato da Ying•Massaggio rilassante
Sharon Ambrosio. •più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro bello pulito e molto accogliente
Bravissima la ragazza alla reception
Un unica cosa negativa : avevo prenotato un messaggio thailandese ed uno plantare
Ma alla fine la ragazza mi ha fatto solo il primo
Secondo me non sapeva che dovevo fare anche quello plantare
Però tutto sommato molto brava
Trattamento effettuato da Nee•Massaggio tailandese
Adriano•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
numeri uno
Trattamento effettuato da Jasmine•Massaggio tailandese