Ogni volta da Ben Thai mi trovo benissimo.
Il massaggio è sempre eccellente e durante il trattamento l'operatrice si assicura che sia tutto di gradimento, che non ci sia dolore e che la pressione sia corretta.
Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Ladda•Massaggio tailandese
Margherita•6 mesi fa
Recensione verificata
esperienza rilassante, tutto veramente perfetto
Trattamento effettuato da Da•Massaggio testa
Paola•6 mesi fa
Recensione verificata
ottimo massaggio thai in zona Garibaldi!! .
Trattamento effettuato da Hanna•Trattamenti anticellulite
Vitto•6 mesi fa
Recensione verificata
Professionali e luogo molto pulito, peccato che è difficile parcheggiare ma non è colpa loro 😀
Trattamento effettuato da Ladda•Massaggio rilassante
Francesca•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio personale gentile e professionale
Trattamento effettuato da Hanna•Trattamenti anticellulite