Massaggio energico e ben fatto, grande professionalità, ambiente accogliente e pulito. Non era la prima volta che andavamo in questo centro e torneremo sicuramente.
Trattamento effettuato da Ladda•Massaggio tailandese
Federica•7 mesi fa
Recensione verificata
È stato rilassante, grazie!
Trattamento effettuato da Da•Massaggio rilassante
Petar•7 mesi fa
Recensione verificata
Stanza confortevole e silenziosa, questo ha permesso di rilassarmi tantissimo.
Massaggio rigenerante. Spero di tornarci presto
Trattamento effettuato da Nui•Massaggio di coppia
Angelica•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, da riprovare e consigliata
Trattamento effettuato da Nui•Massaggio tailandese
Simone•7 mesi fa
Recensione verificata
Semplicemente i migliori massaggi Thai di tutta Milano!
Trattamento effettuato da Ladda•Massaggio tailandese