Sono bravissime, lavorano con grande serietà e sono simpaticissime. Sono sempre disponibili anche per messaggio e si tengono al passo con la moda. Il loro servizio è imparagonabile, attente ai dettagli e meticolose. È la terza volta che vado e sono il mio nuovo nail salon preferito 🩷. Inoltre, sono in una posizione ottimale di Milano che non è scontato!
Trattamento effettuato da Staff5 •Manicure semipermanente
Erica M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave e veloci. Una garanzia :)
Trattamento effettuato da Staff5 •Manicure semipermanente
Maura•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazze veloci e simpatiche. Il salone offre privacy e rapidità. Trattamenti svolti anche contemporaneamente.
PedicureMostra tutto…
Daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
Gentili carini e molto veloci. Scelta dei colori un po’ monotona.