È stata la seconda volta che vado da loro e mi sono trovata molto bene! Le ragazze hanno capito subito cosa volevo per le semipermanente e hanno fatto tutto efficacemente.
Grazie!
Trattamento effettuato da staff1 •
PedicureMostra tutto…
Van•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave, veloci e simpatiche. Adoro come mi fanno le unghie ogni volta che vado esco dal salone soddisfatta ed esattamente con ciò che volevo.
Trattamento effettuato da Staff3 •Ritocco unghie
Yary•più di un anno fa
Recensione verificata
Always satisfied with their service.,
Trattamento effettuato da Staff4 •Ritocco unghie
Gaby•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta. Ormai cliente affezionata!
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Adriana•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto mani semipermanente. Lo smalto ancora in ottime condizioni dopo 3 settimana e ampia scelta dei colori.
Trattamento effettuato da Staff2 •Manicure semipermanente