Unghie stupende! La ragazza é stata precisa sia nella forma che nella stesura del colore. Unico appunto: ho pagato qualche euro in più rispetto a quanto indicato su Treatwell e non mi é stato detto in anticipo.
Trattamento effettuato da Staff2 •Ritocco unghie
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Purtroppo me le ha fatte un po’ storte
Trattamento effettuato da Staff4 •Epilazione a cera sopracciglia
Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Brave nell’applicare lo smalto e veloci, sicuramente ci ritornerò!
Trattamento effettuato da Staff6 •Manicure
Gli•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre bravissime e disponibili, complimenti !
Trattamento effettuato da Staff2 •Ritocco unghie
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Francesca brava, veloce e ha fatto tutto il possibile per accontentarmi. Ambiente e ragazze accoglienti