Brave e rapide. In 1h30m ho fatto sia manicure + French che pedicure con smalto.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Posto accogliente personale gentile e preparato.
Trattamento effettuato da Staff2 •Ritocco unghie
elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro, manicure e pedicure con semi permanente rapide e precise, massaggio davvero piacevole. Le ragazze sono gentili e professionali. Consiglio assolutamente Blue Nail!
Trattamento effettuato da staff1 •
Massaggio decontratturanteMostra tutto…
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
non so se sia la qualità del smalto o cosa ma non mi resta più di 1 settimana
Manicure semipermanenteMostra tutto…
María•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone fantastico, capiscono e soddisfano sempre le mie esigenze 😍