Mi sono trovata molto bene. La forma delle sopracciglia perfetta
Trattamento effettuato da marica •Epilazione a cera sopracciglia
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto bene tutto
Trattamento effettuato da Tania •Depilazione sopracciglia con filo
sheila•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica come sempre. Celine mi ha fatto il semipermanente. Molto carina, delicata, brava nel suo lavoro.
Ho fatto anche il pedicure curativo ed estetico con Marica, una ragazza davvero carina ,molto in gamba . Tania molto disponibile e pronta ad aiutare e dare consigli buoni .
Ogni volta che vado lì, vivo un'atmosfera magica e serena.
Consigliatissimo.
PedicureMostra tutto…
Giusy•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, personale molto gentile, semi permanente fatto molto bene e con molta cura
Manicure semipermanente
Giulia camilla•più di un anno fa
Recensione verificata
Unghie stupende!!! 😍 Le ragazze ti hanno sempre sentire a casa