È ormai la terza volta che metto il semipermanente presso questo centro e l' esperienza è ottima! Unghie curate e perfette, trascorro sempre un' ora di piacevole relax. Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente
Ornella•più di un anno fa
Recensione verificata
mi sento ripetitiva nel dire che non trovo difetti
Trattamento effettuato da Tania •Epilazione a cera sopracciglia
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre❤️
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente
Ramona•più di un anno fa
Recensione verificata
Manicure perfetto
Manicure
Rita•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Tania •Depilazione sopracciglia con filo