Ragazze super carine e disponibili, manicure, pedicure e cerette eseguite perfettamente, sono state anche molto pazienti con me che avevo il pc e quindi non ero esattamente immobile mentre facevamo le mani ☺️ grazie e alla prossima!
Trattamento effettuato da marica •
PedicureMostra tutto…
Olimpia•più di un anno fa
Recensione verificata
L’ è ambiente accogliente e le ragazze sono professionali, gentili e simpatiche.
Sono sempre una garanzia!
Trattamento effettuato da marica •Manicure
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente cordiale e molto professionale è sempre un piacere andare
Trattamento effettuato da Tania •Ritocco unghie
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta da Bojan e mi ha lasciata particolarmente stupita! Attenzione al cliente altissima, i trattamenti che ho richiesto sono stati eseguiti con una minuziosità una cura e professionalità degna di nota! Il tutto contornato da un ambiente amichevole e fresco, brave e belle!
Ritocco unghie
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazze fantastiche, sempre gentili e carine... il manicure con Marica bellissimo!!!
Trattamento effettuato da marica •Manicure semipermanente