ho avuto un’esperienza molto positiva. il salone è piccolo ma efficiente. giorgia bravissima, ha impiegato 5 minuti per la mia pulizia sopracciglia.
Trattamento effettuato da Giorgia
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Colori meravigliosi !!! Super come sempre grazue Giorgia
Trattamento effettuato da Giorgia
Erika•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo rapporto qualità prezzo
Trattamento effettuato da Giorgia
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto la manicure smalto con applicazione di smalto, ma quando ho levato lo smalto dopo 5 giorni le unghie sono rimaste macchiate. Non so a cosa sia dovuto se all’uso della spazzolina elettrica per rimuovere il vecchio smalto o al prodotto usato.
Trattamento effettuato da Giorgia
Noemi•circa un anno fa
Recensione verificata
avevo i talloni screpolati, sono tornata a casa con i talloni screpolati. c’è scritto che era incluso anche uno smalto (normale ) ma non pervenuto. mi dispiace la ragazza comunque gentile.