Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
116 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Giorgia davvero simpatica
Trattamento perfetto. Mai avute unghie così belle!
Esperienza positiva, conoscevo già Giorgia, tornerò sicuramente. Grazie alla prossima.
Accoglienza e unghie perfette!!! Grazie Giorgia.
Giorgia è stata simpaticissima ed estremamente competente, la ricostruzione che mi ha fatto è stupenda. Consigliatissimo, non ve né pentirete!
13
1
13
14
15
18
15