Gran bel lavoro. Prezzo ottimo. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Giorgia
Martina•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
il trattamento non è stato eseguito con molta precisione infatti i bordi risultavano poco dritti e imprecisi ma una volta limati a casa la manicure è durata dunque sono abbastanza soddisfatta. Prezzo ottimo
Trattamento effettuato da Giorgia
Maria•8 mesi fa
Recensione verificata
Giorgia e’ competente e carina, oltre ad essere veloce e simpatica mentre ti rimette a nuovo le unghie!!
Trattamento effettuato da Giorgia
Valentina•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazza super simpatica e brava
Trattamento effettuato da Giorgia
Federica•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
le unghie erano tutte sporche intorno e una mi si è subito staccata mentre tornavo a casa. erano tutte disuguali e storte. mi dispiace perché la ragazza è stata molto carina ma non tornerò più