Ho fatto un pedicure estetico con smalto normale e sono rimasta molto colpita dal fatto che la lima è personale per ciascuna cliente, segno di grande igiene (regalano addirittura la lima se la si vuole 🙂). Il pediluvio con olio essenziale e’ rilassante e aromaterapico. Giorgia è bravissima. Super consigliato 😊
Trattamento effettuato da Giorgia
Michela•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata super bene! Amo il risultato finale
Trattamento effettuato da Giorgia
Giorgia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza ottima. Professionale e gentile.
Trattamento effettuato da Giorgia
Rossella•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
giorgia è professionale e soprattutto velocissima!