Taglio eseguito con molta precisione ! Molto rispetto per le idee del cliente se pur piccino ! Ambiente accogliente !
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Pignalosa•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravi,professionali, cordiali e simpatici, come sempre
Eseguito Marco •Taglio uomo
Antonio•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravi bravissimi sempre un ottimo lavoro diciamo per che una cosa c’è, non ricordano il nome del cliente, sarà Massimo, Sarà Sandro? Lo impareranno prima o poi 🤣😂