Il salone è pulito ed accogliente, il personale è tutto educato e professionale! In particolare Yuri che mi ha servito ha soddisfatto in pieno le mie richieste. Sono molto soddisfatto lo posso tranquillamente consigliare.
Eseguito Yuri •Taglio barba
Fabio•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto ok molto bravo e disponibile, mi trovo bene nel salone, si vede che sono tutti preparati...ed anche molto aggiornati sui tagli del momento...