tutto bene, Patrick sempre disponibile e professionale
Taglio uomo
Davide•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza ultra educata a mio agio da sempre, precisione per taglio capelli e barba estrema con prezzi al di sotto della media soprattutto per la notevole professionalità di tutto lo staff
UN ESEMPIO