Perfetto come sempre , i ragazzi sono super gentili e professionali. Esperienza come sempre molto positiva
Taglio uomo
Antonio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre professionale, sempre sorridente e disponibile in tutto.e come sempre ultra consigliato
Eseguito Yuri •Taglio uomo
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
mi trovo molto bene nel loro barbershop, ormai ci vado da diversi anni e sono stati sempre una garanzia. con Yuri mi trovo sempre alla grande e lo consiglio a tutte le persone che ancora non sono. sempre tutti gentili