Sempre soddisfatto, competenza, simpatia e cortesia.
Eseguito Simone Giancaterino•Taglio barba
Andrea•10 mesi fa
Recensione verificata
Taglio in appena 9 minuti, senza shampoo né prima né dopo, solo una spazzolata veloce alla fine. Rifiniture fatte senza l’uso della lama.
Per lo stesso prezzo, altrove ho trovato un servizio molto più completo e una maggiore attenzione al cliente.
Eseguito Ricardo Silva•Taglio uomo
Domenico•10 mesi fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile
Eseguito Ricardo Silva•Taglio uomo
Federico•10 mesi fa
Recensione verificata
Andrea è stato simpatico ed impeccabile, taglio perfetto!