Se non ci andate allora tanto vale che prendete un tostapane e vi ci fate il bagno mentre sta attaccato alla presa. Servizio sempre impeccabile, gente presa bene, professionalità ed è pure comodo da raggiungere!
Eseguito Simone Giancaterino•Taglio uomo
Alessandro•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. È la seconda volta che andavo e ci riandrò sicuramente