Esperienza davvero positiva! Raffaele è sempre gentilissimo e molto preciso, ha capito perfettamente le mie esigenze. L’ambiente è tranquillo, pulito e accogliente. Mi sono sentito a mio agio fin da subito. Consigliatissimo!
Taglio uomo
Gianmaria•11 mesi fa
Recensione verificata
Qualità del servizio alta e velocità. Consigliato!